Modalità di acquisto

 

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del Sito al momento dell’inoltro dell’ordine. Il modo più rapido per realizzare un ordine è tramite internet, accedendo al proprio carrello spesa mediante i dati (E-mail e Password) di registrazione al Sito. Questo metodo di acquisto richiede pertanto la registrazione al Sito. E' comunque possibile effettuare un ordine senza essere registrato, fornendo di volta in volta i propri dati.

La corretta ricezione dell’ordine viene confermata da Naroli mediante un messaggio inviato all’indirizzo di posta elettronica (e-mail) comunicato dal Cliente. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Naroli garantisce tempestiva comunicazione al Cliente sempre tramite e-mail oppure telefonicamente.

Se i prodotti ordinati non dovessero essere disponibili dopo l’ordine, Naroli invierà una e-mail al Cliente per informarlo della indisponibilità del prodotto e proporgli di annullare o modificare il suo ordine.

Oltre all’acquisto tramite internet è possibile ordinare anche mediante:

  • Telefono: chiamando il +39 351 59 52 126 (Indicando il prodotto, la quantità ordinata, il tipo di pagamento scelto e i vostri dati completi)

  • Email: scrivendo a info@naroli.it (Indicando il prodotto, la quantità ordinata, il tipo di pagamento scelto e i vostri dati completi).

Modalità di pagamento

Naroli, per le consegne effettuate in Italia accetta le seguenti forme di pagamento:

 

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO:

Per utilizzare questa modalità di pagamento è sufficiente, in fase di conferma dell'ordine, nella voce NOTE scrivere BONIFICO BANCARIO e successivamente selezionare PAGAMENTO ANTICIPATO in fase di scelta delle modalità di pagamento. Una volta completato l'ordine, verrà inviata una mail con le istruzioni per effettuare il bonifico. 

CONTRASSEGNO:

Per utilizzare questa modalità di pagamento è sufficiente, in fase di conferma dell'ordine, nella voce NOTE scrivere CONTRASSEGNO e successivamente selezionare PAGAMENTO ANTICIPATO in fase di scelta delle modalità di pagamento. Il Cliente potrà pagare direttamente al corriere senza costi aggiuntivi. 

PAGAMENTO CON CARTE DI CREDITO:

Pagamento che utilizza server sicuri, dove potrai effettuare il pagamento in assoluta tranquillità e senza il minimo rischio che qualcuno venga in possesso dei tuoi dati. I dati della tua carta di credito non verranno e non possono essere visualizzati neanche dallo Staff di Naroli, il quale riceverà una semplice e-mail di conferma dell'avvenuta transazione e nulla più. Al termine dell'operazione ti verrà inviata una mail con la conferma dell'avenuta ricezione dell'ordine.

Contestualmente alla conclusione della transazione on-line, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Nei casi di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia da parte di Naroli, verrà richiesto contestualmente da Naroli l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcuni tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l'annullamento della transazione, in nessun caso Naroli può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

PAGAMENTO CON  PAYPAL

Scegliendo questa modalità di pagamento, cliccando su "Conferma Ordine" verrai indirizzato sul server sicuro di PayPal, dove potrai effettuare il pagamento in assoluta tranquillità utilizzando una Carta di Credito oppure direttamente il tuo Conto PayPal se ne possiedi uno, e senza il minimo rischio che qualcuno venga in possesso dei tuoi dati. Contestualmente alla conclusione della transazione on-line, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Naroli, contestualmente all'annullamento, l'importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto Paypal del Cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all'interno del conto Paypal dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario interessato.

Spedizioni

 

LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI AI 35€.

Naroli garantisce la massima cura e professionalità nell'imballaggio dei prodotti, garantendo il minimo rischio di ricevere la merce danneggiata. Tutti i Clienti registrati che acquistano un prodotto saranno avvisati per e-mail dell’avvenuta spedizione della merce e verrà indicato loro il codice necessario a monitorare la spedizione sul sito internet del corriere utilizzato. La spedizione dell'ordine avviene normalmente entro 24/48 ore (sabato, domenica e festivi esclusi) dalla ricezione dello stesso. Il cliente ha facoltà, in ogni momento, di chiedere informazioni riguardo il Suo ordine, sarà nostra solerzia fornire tutte le risposte desiderate. Comunque  la spedizione avverrà non prima dell'avvenuta contabilizzazione del pagamento, per gli ordini eseguiti con formula di pagamento tramite bonifico bancario. Gli ordini verranno evasi in ordine cronologico di arrivo.

© 2019 Naroli

Azienda Agricola Cascina Nuova di Fornaroli Erika - Via Cascina Nuova - 27030 Cozzo (PV)

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle